CONSULTA GIOVANI TORTONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANI TORTONA

Forum della Consulta Comunale dei giovani di tortona
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazioni!!

Andare in basso 
+7
prot
Andrea B.
El Diablo
manu.libera
GiuGGia!
FABIO
MasterGCA
11 partecipanti
AutoreMessaggio
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:41 pm

Beh direi che le presentazioni sono d'obbligo per tutti gli utenti Cool , per coloro che già sono iscritti in consulta per farsi conoscere e soprattutto per i "nuovi acquisti" che vogliono mettersi in gioco!
Questo topic è per tutti noi, utilizzatelo!!

Io sono Giorgio Casanova, ho vent'anni e sono al primo anno di Economia Aziendale e Management all'Università Bocconi di Milano. Sono entrato in consulta l'anno scorso per essere stato rappresentante d'istituo del Liceo Peano e quest'anno partecipo come autocandidato.
Se volete farvi una birra con noi dopo le riunioni della consulta potremo conoscerci meglio! Wink
Nel frattempo sfruttiamo il forum per diventare una grande "compagnia di amici"!
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:46 pm

bell'idea quella delle presentazioni. Wink
Io mi chiamo Fabio Magrassi, e ho 20 anni; studio Ingegneria Civile a Pavia, Facio parte di un progetto di Servizio Civile qui a Tortona, suono il basso, conduco un programma radiofonico il Venerdì su Radio Pnr 96.400, e tanto altro...
Sono entrato in consulta ormai da 3 anni, e ora sono presidente della commissione Sport, Cultura e Tempo libero.
Mi piaccio le ragazze more, castane, rosse, anche bionde, insomma se sei una ragazza contattami lasciando una foto sul forum con allegato numero di telefono, ti faremo sapere Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di FABIO il Dom Apr 20, 2008 11:39 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 8:06 pm

Aloha!

beh, visto che le presentazioni sono d'obbligo... procediamo!

Io sono
...
Giulia
(Annibaletti, se vi serve anche il cognome per insultarmi pubblicamente o cose simili)
21 anni (lo so, non li dimostro),
di cui quasi 5 vissuti a Tortona e i precedenti 15 a Milano
(...se non vi tornano i conti è perchè prima ero a Verona!)
secondo anno di Comunicazione Inteculturale e Multimediale a Pavia.
Sono in consulta da...credo 4 anni...scusate al momento ho un vuoto di memoria...
e teoricamente rappresento il PD (beh, in realtà i DS... anche se ormai non esistono più)!
Per il resto... boh... faccio sport, suono, disegno, ecc ecc...
sunny sunny sunny

Al momento sono presidente della Commissione Progetti Europei ,
quindi per qualsiasi info a riguardo, chiedete pure king !!!

D'accordissimo, come sempre, sulle birre post riunioni drunken drunken !!!!


Ultima modifica di GiuGGia! il Lun Apr 21, 2008 11:42 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:30 pm

Cool che momento catartico... Very Happy

mi presento anch'io allora!

Emanuela, 19 anni, sono iscritta al primo anno del corso di studi in DAMS (per chi non lo sapesse, la sigla di Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) a Torino - città molto comoda da raggiungere... ihihihi -, e abito da alcuni mesi nella metropoli Spinetta Marengo Rolling Eyes

Per mantenermi gli studi, lavoro come volontaria del Servizio Civile Nazionale presso una scuola dell'infanzia gestita dalle Suore Orionine, a Tortona e conduco alcune trasmissioni radiofoniche su radioPNR (bellissime esperienze entrambe, ma il tempo per studiare resta davvero poco).

Razz visto che Fabio ha specificato, le mie trasmissioni vanno in onda solitamente il lunedì pomeriggio e il giovedì mattina... Surprised oltre alla frequenza, abbiamo anche il sito www.radiopnr.it dal quale si può ascoltare la diretta...

ahahah che incorreggibile... tra un po' vi scrivo anche il numero di telefono lol!

Sono presente da quest'anno in consulta come autocandidata. Principalmente faccio parte della commisione Sport, Cultura e Tempo libero, ma se posso non mi tiro indietro nel collaborare ad altri progetti.

ok basta, ho scritto troppo. baci a tutti jocolor www.radiopnr.it
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
El Diablo
Anima Errante
Anima Errante
El Diablo


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.04.08

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:44 am

e via con la presentazione: Twisted Evil

Mi chiamo Andrea Frau, (cognome di origine sarda), ho 20 anni.
Al momento cerco di lavorare, per quanto sia realmente possibile, e quando è finita la giornata mi rilasso suonando le mie chitarre king
La mia prima passione è l'elettronica e tutto ciò ke gli gira attorno, dalla musica in primis, alla radio e anke la TV.
La seconda invece è "il Vecchio", dalla storia recente degli ultimi 40-50 anni, alla mia collezione di dischi in vinile e oggettistica dell'epoca...

Faccio parte della commissione Folklore, dove ritrovo i miei interessi storici e culturali......
.......ke dire ankora.....
Benvenuti a tutti i nuovi visitatori del forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea B.
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 43
Località : Tortona - Volpeglino - Milano

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:41 am

Ciao a tutti,

sono Andrea, ho 27 anni (che vecchio Crying or Very sad ) mi sono laureato un anno fa a Pavia in Economia e Legislazione d'impresa indirizzo amministrazione e controllo e sempre da un anno lavoro a Milano in uno studio di consulenza aziendale.

In consulta rappresento il PDL e sono entrato al momento della costituzione della stessa.

Amo lo sport, la lettura, la cucina (per magiare Laughing ), il cinema e i videogiochi... ma soprattutto il Derthona FBC (maschile per le partite e il femminile per... Cool SCHERZO ) lo seguo ovunque ormai da 10 anni qualsiasi sia il campionato e la posizione in classifica!!!

Lavorando (orari massacranti Mad ) ho poca vita sociale... per fortuna che esiste la Consulta formata da ragazzi (tutti!!!) fantastici che mi danno la possibilità di passare delle bellissime ore senza pensare a nulla, SOLO DIVERTIMENTO pur essendo impegnativo viste le poche ore che ho a disposizione Very Happy Very Happy Very Happy !!!!

Ho fatto parte della Commissione statuto non molto in vista ma è stata fondamentale in quanto siamo riusciti a far passare la variazione relativa alla presentazione delle auto-candidature e trasformare la consulta in un organo istituzionale APERTO A TUTTI Very Happy e non solo chiuso, devo dire che con l'entrata degli auto-candidati la Consulta ha acquisito un valore aggiunto incredibile Very Happy !!!

Ora faccio parte della Commissione Folklore e Disagio...



W LA CONSULTA... e a risentirci!!!

CIAO cheers
Torna in alto Andare in basso
prot
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:02 pm

niente


Ultima modifica di lupetius il Mar Ott 20, 2009 12:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Poli
Anima Errante
Anima Errante
Poli


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 34
Località : Viguzzolo

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:30 pm

Ciao a tutti, sono Carloalberto Polidori, ho 18 anni, abito a Viguzzolo e sono tra di voi come Rappresentante d'Istituto del Liceo Peano per il secondo anno consecutivo (l'anno scorso ero la spalla destra del mitico Giorgio Very Happy )...che dire, ho partecipato ad una riunione fino ad ora, l'ultima nn ho potuto in quanto avevo preso un impegno da tempo...cmq, i miei passatempi sono: il calcio in primis, la politica e le figure che hanno segnato il secolo appena trascorso(ho letto il Mein Kampf Twisted Evil Twisted Evil )e la musica elettronica(sto imparando a suonare la consolle)...ah dimenticavo, ovviamente le ragazze Very Happy Very Happy...
fino ad ora nn sono riuscito ad essere attivo come avrei voluto a causa di qualche "impedimento"(ho una lunga relazione con la sfiga in materia di patente)...
cmq, qua c'è il mio indirizzo email, se avete piacere di coinvolgermi cerco di stare tra di voi ed imparare il mestiere tranquillamente senza esservi di peso...se posso essere di aiuto in qualche maniera contattatemi...
c'è anche la tortona "trasgressiva" in mezzo a voi... Very Happy

polidoraus@hotmail.it

ciau a tutti ci si vede!!!
Torna in alto Andare in basso
Deo
Anima Errante
Anima Errante
Deo


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 38

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:43 pm

Un bel ciao a tutti


Io sono Amedeo,22 anni e non faccio parte della consulta ma del ben più premiato S.C.N.V. (servizio civile cheers ).
Non faccio molto nella vita se non pochi hobby quali il calcio, scrivere, leggere, disegnare e ideare fumetti, fare il master di D&D ecc. Sleep

Bene il tempo a mia disposizione è finito, non è molto ma quelli che ne vogliono sapere di più possono chiedere informazioni a

silverpi01@yahoo.it
e se proprio non volete chiedere informazioni vanno bene anche saluti Very Happy vi aspetto numerosi jocolor

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
erika
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 22.04.08
Età : 40
Località : tortona

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: presentazioni...   Presentazioni!! Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:34 pm

CIAO ... sono ERIKA

ho 24 anni (ancora per poco....il 3 maggio ne compio 25...mi raccomando gli AUGURI...!!) anke se sono tanti quelli che dicono ke non li dimostro affatto.!..

studio economia e commercio a Pavia (sperando d finire presto!...), ho fatto il servizio civile volontario l'anno scorso e sono entrata in consulta nel settembre 2006 come rappresentate del UDC...

faccio parte della commissione SPORT CULTURA E EVENTI... e mi piacciono tantissimo i "viaggi" organizzati dalla consulta!

...AH, per la cronaca, sono diventata da poco single...e sono in cerca del nuovo fidanzato!...

in conclusione, vi dico che sono molto contenta di far parte della consulta!!

ciao a tutti! baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mely
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.04.08
Età : 43
Località : Tortona

Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 9:44 pm

Ciao a tutti!
io sono Melania, per gli amici Mely o Mela (fate un po voi...me ne affibiano di tutti i tipi di nomignoli! Laughing )..

ho 27 anni...(che vecchia decrepita... Crying or Very sad ) e nel 2005 mi sono laureata in Economia a Pavia. Dopo un anno trascorso a Pavia in una società di Ricerca e Consulenza, ora lavoro a Tortona in uno Studio Commercilista.

Che dire...questo è il secondo anno pe me in Consulta (Commissione Disagio) e sono entrata come autocandidata, grazie ad un certo elemento che sul forum si firma come Andrea B. che mi ha fatto conoscere la Consulta! e per questo lo ringrazio perchè altrimenti mi sarei persa una bella esperienza di vita!!!

Dunque mi piace lo sport, danza in particolare, Musica (l'altro giorno mi son pure comprata una chitarrina...e non so suonare..notare...furba che sono...) e cinema...e sono tifosa della Vecchia Signoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo troppo mitici!!!! jocolor

Baci a tutti flower

Mely
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni!!   Presentazioni!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSULTA GIOVANI TORTONA :: SPAZIO GIOVANI di tutto di più!!-
Vai verso: