CONSULTA GIOVANI TORTONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANI TORTONA

Forum della Consulta Comunale dei giovani di tortona
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un modo per migliorare la nostra città..

Andare in basso 

Conosci il gruppo comunale dei volontari della Protezione Civile di Tortona?
Non ne ho mai sentito parlare
Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_lcap0%Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ho visto dei volontari in divisa
Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_lcap0%Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Conosco dei volontari del gruppo
Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_lcap100%Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_rcap
 100% [ 5 ]
Non mi interessa la Protezione Civile
Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_lcap0%Un modo per migliorare la nostra città.. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Un modo per migliorare la nostra città.. Empty
MessaggioTitolo: Un modo per migliorare la nostra città..   Un modo per migliorare la nostra città.. Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:18 am

.. Sei giovane dentro e fuori? hai "un po' di tempo libero", che non sai come occupare, e vuoi tuffarti in una nuova esperienza di vita e di volontariato?

IL GRUPPO COMUNALE DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE STA CERCANDO PROPRIO TE!


Se questo topic ti incuriosisce anche solo un pochino, leggi il bando di concorso per entrare a far parte dei volontari. clicka qui

Se qualcuno avesse qualche curiosità, lasciate il post qui sotto. Cool
baci baci




http://www.protezioneciviletortona.it/
(sito in costruzione)
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
 
Un modo per migliorare la nostra città..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSULTA GIOVANI TORTONA :: Proposte per nuovi progetti, MIGLIORA ANCHE TU LA CITTA' CON NOI!!!-
Vai verso: