CONSULTA GIOVANI TORTONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANI TORTONA

Forum della Consulta Comunale dei giovani di tortona
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazzione di un nuovo Art & Fun !

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:25 am

CIAO A TUTTI! clown

quest'idea mi ossessiona e balena per la testa da ormai 8 mesi.. è giunto il momento che il mio neurone la prenda per mano e la cacci finalmente fuori dal mio cervello (aspetto un'amara battuta di giorgio su quest'ultima affermazione!) Cool

Tornando a noi, la proposta è quella di riorganizzare l'Art&Fun per il prossimo anno, rivoluzionandone il sistema con quale nuova idea che possa renderlo accattivante ed interessante per tutti. Vogliamo anche darci un tempo? Ora ci sono tante iniziative in corso, altrettante in agenda... Arrow ANNO 2009


* lo scorso anno le cose non sono andate troppo bene (ma non per colpa nostra!): la preparaione è stata divertente, ma i diversi problemi tecnici hanno reso la situazione ingestibile (service in primis). Per questo sarebbe bello poter avere degli sponsor a disposizione, al fine di poter rendere più sicura la buona riuscita della manifestazione. Smile

* nelle precedenti edizioni dell'Art&Fun sono state coinvolte le abilità musicali, cinematografiche e fotografiche. Perchè "non allargare ulteriormente l'obiettivo" ed inserire anche un'area relativa alla danza e al teatro (perchè no, magari le due cose insieme?) Razz

* l'ultima serata dell'Art&Fun è stata alquanto triste, ok.. dimentichiamola... perchè non organizzare l'evento in più serate? Con i dovuti calcoli, potremmo provare a contattare ospiti celebri (in tema con l'area protagonista della serata), e magari chiedere la collaborazione di altre associazioni.. penso alla proTortona.. si potrebbe, per esempio, collaborare con loro ed intrecciare le iniziative (da vedere bene questa ipotesi...) Twisted Evil

*sappiamo bene che i premi sono SEMPRE un buon incentivo per avere tante adesioni.... bisognerebbe vedere bene anche questo punto, visto che i buoni libro non interessano a tutti... (aspetto da vedere sul finire della stesura del progetto, ma da non dimenticare assolutamente) Cool

HO CERCATO PIù POSSIBILE DI SINTETIZZARE!(beh.. non sono stata bravissima, ma ci ho provato!)

aspetto di sapere se qualcuno è interessato al progetto

METTIAMOCI IN GIOCO! Basketball

Manu
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
Sorgo_92
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 19.04.08

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:52 pm

Manu, ci stavo pensando anke io già da un pò...e mi stavo chiedendo anch'io come mai quest'anno nn fosse partito il progetto dell' Artr & Fun che l'hanno scorso in termine di numeri ha avuto un discreto successo...e ke sicuramente quest'anno sarebbe aumentato...mi dispiace che l'hanno scorso sia andato in quel modo...e io ero sul palco a presentare..pensa un pò ke disgrazia...ma nel 2009 lo riprendiamo e spero d fare ancora il conduttore perchè dimostreremo che sarà un evento IMPECCABILE... Very Happy

non mi piace però l'idea di divirdelo in più serate...deve essere tutto un amalgamato...e le idee già ce le ho...e poi nn sarebbe conveniente in termini di pubblico...perchè se fai tutto quanto insieme il pubblico viene in massa...se, invece, fai le serate a tema per ogni attività nn ci ricavi quasi nulla...

Questa è la mia singolare opinione...l'ospite o testimonial sarebbe essenziale...davvero...

Per il 2009 lo riprendiamo....dalle scuole da settembre e a maggio la serata finale...e poi si può pensare ad un vero e proprio obiettivo per tutti i vincitori delle sezioni...ma qst volta ke sia attentibile...poi vedremo...bisogna prendere contatti con molte persone...

Cmq...si può...anzi si deve rifare...xk c sn state molte soddisfazioni rovinate da st Laughing upidissimi problemi tecnici...

Ciau...e grz x aver ripreso l'idea...Art & Fun verrà rifatto...ne sono certo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 4:43 pm

Citazione :

Manu, ci stavo pensando anke io già da un pò...e mi stavo chiedendo anch'io come mai quest'anno nn fosse partito il progetto dell' Artr & Fun che l'hanno scorso in termine di numeri ha avuto un discreto successo...e ke sicuramente quest'anno sarebbe aumentato...

non è stato riproposto perchè bisogna lavorarci bene.. l'ultima serata è davvero da dimenticare...

Citazione :

non mi piace però l'idea di divirdelo in più serate...deve essere tutto un amalgamato...e le idee già ce le ho...e poi nn sarebbe conveniente in termini di pubblico...perchè se fai tutto quanto insieme il pubblico viene in massa...se, invece, fai le serate a tema per ogni attività nn ci ricavi quasi nulla...

In realtà l'idea di dividere le serate sarebbe collegato proprio allo scarso successo avuto nell'ultima serata... non prendiamoci in giro, l'art & fun non è andato bene lo scorso anno, ammettiamo almeno questo.... Gente c'è stata, ok, ma vedere facce tanto annoiate e deluse non mi pare un grande motivo di soddisfazione (la prima insoddisfatta sono stata io... lo ammetto...)
ospiti per ogni serata, potrebbero aiutare un maggiore afflusso del pubblico

Citazione :
poi si può pensare ad un vero e proprio obiettivo per tutti i vincitori delle sezioni

cosa vuol dire obiettivo, nel contesto??

Citazione :
Ciau...e grz x aver ripreso l'idea...Art & Fun verrà rifatto...ne sono certo


obviously, fabio mi ha già dato garanzie a riguardo ihihihih

baci MANU
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:50 pm

MI sentivo fischiare le orecchie... chissà come mai. Laughing
Comunque qest'anno l'idea non è stato ripresa per mancanza di fondi, tempo e voglia.
L'anno scorso purtroppo l'art&fun è stato fatto in un periodo sfigato, nel quale la commissione sport cultura e tempo libero si è disgregata abbastanza, per mancanza di voglia da parte dei membri.
alla fine di quel periodo ci siamo trovati in 3 membri effettivi.
Però alla fine si era arrivati alla serata finale con i pochi iscritti pronti a dar battaglia.
Una scelta sbagliata, ( il non prendere un service), la mancanza di fondi per i premi, e altri fattori hanno ucciso definitivamente il progetto.
Il prossimo anno si può riproporlo come avevo già detto a Manu, ma con particolari accorgimenti.

1- Cambiare il nome
2- Mettere bene in evidenza i premi fino dall'inizio
3- Trovare un posto dove fare la serata finale, più stimolante per i giovani

L'idea di aggiungere teatro e danza non è brutta, il problema saranno gli iscritti e i metri di giudizio che vanno scritti nei minimi dettagli.
Per quanto riguarda il gruppo foto e video saranno rivisti in parte, mentre la parte BAND è da rivedere completamente.Cosa fondamentale è il ponderare bene su una cosa
Fare unicamente concorso, o allegarci anche dei corsi???
questo è da capire bene.
Buttate giù delle idee scritte e sabato alla riunione ne parliamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:04 pm


Per quanto riguarda i corsi...

(Esempio)
Si suppone che chi si iscrive alla parte musicale per le band sia già in grado (più o meno bene) di suonare uno strumento... quindi non avrebbe senso un corso per insegnare a suonare, ma sarebbe meglio piuttosto un corso di armonia o di musica d'insieme...
se invece si vuole dare la possibilità di imparare a suonare uno strumento a chi non ha mai provato... beh, si può fare un secondo tipo di corso, però credo sia più complicato da organizzare: intanto dovrebbero partire subito da settembre (se no poi non c'é tempo), poi servono insegnanti disponibili per tutta la durata del corso, sarebbe anche bello che fossero disponibili degli strumenti per chi inizia... il tutto significa budget più elevati (credo)... e allo stesso tempo bisogna stare attenti a non andare contro l'accademia (Perosi), che comunque è per metà gestita dal comune... quindi non ha molto senso che il comune finanzi corsi che già finanzia...
[scusate il giro contorto di parole, ma dopo 12 ore di studio non riesco più a controllare il mio cervello pale ]

Beh in sostanza: l'idea dei corsi secondo me è buona, anche perchè darebbero continuità all'evento,
ma bisogna dargli l'impostazione giusta...

e comunque cercare di non ripetere la figuraccia dello scorso anno (parlo della serata finale)... in ogni caso, per l'anno 2008/2009 dovremmo (il condizionale come sempre è d'obbligo) essere sicuri della disponibiltà del centro giovani... che sarebbe un buon posto sia per i corsi che per l'eventuale serata (penso al salone dello IAL)...

Per premi e sponsor io proverei a chiedere a GUitar... (sempre parlando della parte musicale) o cercare di avere premi inerenti al corso/concorso seguito...

Scusate... avevo altre idee fino a mezzora fa, ma è da mezzora che cerco di scrivere un post che abbia un senso e mi son passate di mente Very Happy !!! Se ritornano le posterò, cercando di farlo in un momento in cui lo stupido neurone che mi ritrovo sia meno affaticato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:10 pm

Vai Giuggia mi brillano gli occhi per quanto hai scritto Rolling Eyes

D'accordo in tutto, soprattutto per il discorso inerente ai corsi. Ma se vogliamo cambiare l'impostazione come dice Fabio, se ne può fare a meno (è una ripetizione, quindi quoto le tue parole)

Citazione :
sarebbe meglio piuttosto un corso di armonia o di musica d'insieme...


Per i premi ho qualche idea, ma non so se parlarne subito...

** potremmo anche pensare di cambiare periodo per le finali??
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:14 pm

non ci sono limiti alla libertà di espressione... soprattutto su QUESTO forum...
quindi... se hai idee sui premi dille pure sunny sunny sunny !!!

e per cambiare periodo alle finali... si può fare... hai già qualche idea??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:33 pm

GRAZIE GIULIAAAAA Very Happy

Beh innanzitutto proporrei un cambio radicale dell'ambientazione. Il Teatro Civico è un luogo importante e molto suggestivo, ma personalmente l'ultima volta mi ha dato abbastanza senso di claustrofobia (ovviamente resta una serata a teatro civico, se va in porto l'idea di aggiugere l'area del teatro nell'ambito della manifestazione).

* Perchè non sfruttare Piazza del duomo, o eventualmente il castello? (non so bene come ci si debba muovere per la sicurezza, ma ricordo in passato una serata proprio al castello, organizzata dalla consulta... qualche anno fa') - e poi non parliamo del concerto di un cantante famoso.. si può fare...

i premi....
* .. Apprezzo tantissimo che Giulia abbia nominato Guitar. Sarebbe bello inserire guitar tra gli sponsors, facendo anche in modo che diversi premi provengano da lì
---> NB Guitar NON vende solo chitarre, penso si sappia.. ma meglio ribadire Very Happy Se riusciamo ad accattivarcelo come sponsr, sara' più abbordabile proporre premi "by Guitar" (magari ci fanno qualche sconto..)

* Volendo potremmo destinare una parte di denaro in buoni CD o meglio ancora buoni CONCERTO... non so quanto possa essere fattibile una cosa di questo tipo, ma è pur sempre un premio abbordabile (e sicuramente più gradito di un buono LIBRI)
----> NB i buoni libro DATELI A ME che li uso io Very Happy

vi aggiornerò presto.. ho altre idee..
per ora scrivo questo, che riguarda la musica... ma ho altre idee in serbo per le altre aree...
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:12 pm

Per quanto riguarda il fatto muscia, avendo poi sondato il terreno dopo la scorsa edizione, molti gruppi non avevano partecipato in quanto Avevano ritenuto troppo propedeutico il corso.
(Il corso si basava sulla composizione di una canzone).
Molti si sentono un po' stretti per quanto riguarda la parte musicale, infatti era l'unico Corso dal quale non si partiva dall'utilizzo di uno strumento, ma subito dall'operare sulla forma d'arte, in quanto la conoscenza dello strumento è già richiesta. E molti si credono già capaci di comporre in solitudine.
Per questo c'era stato il mezo flop la volta scorsa.
percui ponderate bene.
Per quanto riguarda la presunta nuova parte teatrale invece, non su cosa si potrebbe basare il giudizio del concorso. Pensateci.
Ultima cosa, Silavana, l'unico grande ed incommensurabile capo chiede di cambiare nome al progetto dal giorno stesso in cui io lo battezzai. PONDERATE Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:26 pm

parola d'ordine PONDERATE. mi piace Razz

per quanto riguarda il teatro, mi risulta che diverse realtà scolastiche si dedichino nel corso dell'anno alla preparazione di un saggio/spettacolo teatrale, da proporre a fine anno. Il liceo Peano può esserne un esempio, forse l'unico a Tortona (?) ma non è un problema... se ben sponsorizzato, il progetto potrebbe nascondere belle sorprese, vedendo la partecipazione di realtà anche esterne ai confini tortonesi...

.. detto ciò, per come la vedo, si potrebbero considerare due possibilità di questo tipo
a) creare una competizione tra diverse compagnie (risulta molto difficile dare un giudizio in questo caso, perchè oltre al gusto soggettivo entrano in campo anche tante variabili, quali la tipologia dello sceneggiato, la difficoltà, approccio ai testi, ecc.
b) mettere in scena un unico grande spettacolo (o musical), che unisca tutti i partecipanti nello stesso lavoro, e magari con l'assistenza di un serio professionista. La "sfida" potrebbe essere partecipare ad un concorso a livello regionale, nazionale o altro e vedere ome va a finire. SPIRITO SPORTIVO: l'importante è partecipare...

il secondo aspetto, se ci pensiamo, è parecchio intrigante. Mi piace immaginare che il premio per la "compagnia" possa essere la stessa messa scena dello spettacolo (e quindi del loro lavoro), e nemmeno è da escludere un eventuale buon piazzamento nella partecipazione al concorso.

premio... magari la visita di un set, o l'incontro con un attore, o magari dei biglietti omaggio per spettacoli teatrali.... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:33 pm

Bravissima, continua così che centri l'obbiettivo. Pensala molto come una sfida, e rimani ne contesto cittadino per il momento.
Molto bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 12:50 am

IDEA Idea

la rappresentazione finale non potrebbe essere un qualcosa,
come appunto un musical, che riunsca tutti i corsi/concorsi?

del tipo...

si da un tema all'inizio e poi si identificano i vari gruppi di lavoro (foto, teatro, musica, cortometraggio, danza, magari anche disegno?)

nella prima parte si fa un concorso in modo tale da selezionare le idee migliori (che riceveranno adeguati e relativi premi)

nella seconda parte si lavora tutti insieme alla creazione di un unico spettacolo che riunisca tutte le arti (ci ha provato già Wagner qualche decennio fa... considerando ceh abbiamo molti più mezzi a disposizione potremmo anche farcela... ok... forse talento e capacità artistiche non sono proprio le stesse... ma noi siamo in tanti... lui era da solo pirat !!)... come un musical (quindi musica + teatro+danza) che utilizzi come scenografie le foto e i disegni realizzati dai ragazzi nel corso dell'anno e che alterni pezzi recitati sul palco a pezzi proiettati (cinema) ... forse è un po' ambiziosa come idea... ma sarebbe bello riuscire a coniugare tutti gli ambiti in un unico grande SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW (yeah!)... king

Se poi si riuscisse ad organizzare una specie di piccola tourné per portare lo spettacolo in giro per il piemonte... credo che sarebbe anche questo un gran bel premio per chi partecipa...

Ah... ho già anche il tema: legalità... così insieme ci uniamo anche il mio progettone sulla cittadinanza attiva e la legalità Twisted Evil !! ah ah ah !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 8:12 pm

Uhm il post di Giuggia mi dà da pensare...
Allora il musical è senza dubbio un progetto lodevole anche se richiederà impegno sicuramente decuplicato ( e non sto scherzando) rispetto a quanto già "dato" l'anno scorso..
Non mi dilungherò ripetendo che l'anno scorso è stato un fiasco per molti motivi su cui non ho intenzione di discutere. L'importante è che tutti riconosciamo che l'anno scorso abbiamo rasentato il livello "pagliacciata organizzata a uffa". Ovviamente parlo della parte musicale, perchè delle altre non so molto a dire il vero.

Ora, per il 2009 abbiamo l'occasione di riportare in auge un progetto che aveva nobili ideali e, secondo me, ottime possibilità. Il problema è lo stesso: la gestione.

Detto questo, passo a dire la mia sulle varie idee: Musical? Perchè no?! E' interessante e allo stesso tempo coinvolgente, purtroppo però ha l'enorme difetto di sperare di far andar d'accordo tutti quanti, cosa non spesso facile, e inoltre si pone come una SECONDA serata dopo quelle/quella inerenti/a ai singoli concorsi.
Purtroppo non sono a favore dell'idea di organizzare corsi a livello propedeutico, in quanto come ha sottolineato Fabio portano solo a dispersione per quanti vogliano partecipare al concorso e possiedano già un certo bagaglio di esperienza. Forse se si volessero organizzare corsi allora sarebbe opportuno secondo me farli in maniera medio-professionale, così da incitare ragazzi già avviati sullo strumento/macchina fotografica/pellicola Very Happy
Purtroppo questo ci porterebbe a un taglio sui target più principianti, in quanto non si partirebbe proprio da zero ma da un certo livello di esperienza. Questo però oltre al vantaggio di cui sopra, porterebbe anche l'evento ad un certo livello di competenza nonchè di notorietà.

Quanto al nome... Puff ci sarebbe parecchio da pensare... E io ora non ne ho il tempo!! scappo che devo finire di studiare Mate finanziaria!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:21 am

A me è venuta un'idea.
L'anno passato, il corso non era obbligatorio da seguire. Si poteva arrivare a fare solamente il concoro la serata finale. Solo che non si è presentato nessuno grazie alla poca informazione dovuta alle poche persone che hanno davvero creduto in questo progetto.
Per questo direi di aggirare l'ostacolo furbescamente.
Con l'apertura del Centro Giovani, il prossimo anno ci sarà una fervente attività di laboratori.
Non sarebbe male quindi sviluppare l?art & Fun in base ai laboratori che prenderanno il via proprio dal centro.
In questa maniera non ci saranno spese per esperti, dato che i costi verranno affrontati in un altro capitolo di spesa, ergo più soldi per premi e spettacolo finale.
Chiedo scusa per L'itagliacane, ma ho sonno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:05 am

E allora fatti una bella dormita lol!

Scherzi a parte, è una buona idea, se si riesce a integrare "art&fun" (anche se non si chiamerà così voglio sperare) con i laboratori del centro giovani non solo si avrebbe un notevole taglio alle spese ma un sacco di pubblicità per il centro stesso e le sue attività..
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:06 am

Bella l'intuizione di Fabio ( ma vedi di non abituarti troppo a questi complimenti) Cool la terrei come buona. ho sempre sognato di lavorare ad un musical, quindi non esiterei nemmeno un istante non solo ad idearlo, ma anche a prenderne parte fisicamente.

Gio, lo sforzo sarà sì decuplicato ma non impossibile... E a questo punto penso...
E' il caso di inserire un musical (nell'ora) detto art&fun? potremmo magari realizzarlo, ma autonomamente rispetto all'iniziativa...

poi ciò che mi preme è che si faccia lo stesso... ihihih Razz Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazzione di un nuovo Art & Fun !   organizzazzione di un nuovo Art & Fun ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazzione di un nuovo Art & Fun !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSULTA GIOVANI TORTONA :: COMMISSIONI E RELATIVI LAVORI :: Commissione Sport Cultura & Tempo Libero-
Vai verso: