CONSULTA GIOVANI TORTONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANI TORTONA

Forum della Consulta Comunale dei giovani di tortona
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Progetti x il lancio del Centro Giovani

Andare in basso 
+2
MasterGCA
Gola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gola
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.04.08
Età : 37
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:54 pm

Ciao a tutti,

Giovedì alle 17:30 ci dovrebbe essere la riunione per preparare il calendario di eventi di Giugno/ Luglio del Centro Giovani.


Iniziate a pensare e a proporre progetti: sport, cultura, cinema, musica, mostre, feste, radio, gavettoni, aperitivi, ecc....
Idea
Pensate, pensate.

Ciao
Gola
Torna in alto Andare in basso
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:54 pm

Fantastico, finalmente abbiamo una data chiara e tonda scritta nero su bianco.
Alla mattina ho il fantasma di Matematica Finanziaria che incombe pale ma al pomeriggio ci sarò sicuro, con i miei progetti, invito tutti a fare altrettanto, visto che il Centro Giovani ora sarà il nostro Quartier Generale!! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
zanzaska
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
zanzaska


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 8:54 pm

come gia anticipato in consulta ho 3 idee da proporre Wink

ci vediamo domani!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.angolodizanzaska.tk
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 11:03 pm

io purtroppo non credo di riuscire a venire domani pomeriggio perché mi tocca andare a Milano a fare affari per la mia signora madre Suspect silent !!!
Ma vi invito poi a postare qui i risultati della riunione... e zanza... se hai tre idee... dilleeeeeee! non ci tenere così in sospeso affraid affraid !!!!!! ahah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:15 am

IO domani sera, purtroppo o per fortuna, sarò a fare una grigliata lontano da Tortona.
Spero sia solo una delle riunioni che verranno fatte. Mi scuso per l'assenza, e mi impegno ad esserci alla prossima
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:32 pm

ESITO DELLA RIUNIONE: alla fine nonostante quanto detto nel forum tutti c'erano... Smile

Si è parlato a lungo della giornata di inaugurazione per così dire "formale" e "informale" e quindi per le istituzioni ma soprattutto per il pubblico dei giovani.. Il nostro problema più ostico al momento è trovare un testimonial e nonostante si siano fatti parecchi nomi (zoo di 105, Paolo e Luca ecc.) non si è giunti ad una decisione definitiva e si è rimesso il problema nelle mani di Sorgon e Fabio (per contattare chi di dovere).
La data più importante sarà quella del 6 giugno, scelta appositamente in via strategica per non essere l'ultimo giorno di scuola (altrimenti sai che ridere tutti i ragazzi del liceo in piscina o al campo di calcetto Very Happy ).. Per quanto riguarda il resto si è rimasti molto sul vago, poichè la scelta del programma mattutino e/o pomeridiano e la relativa organizzazione delle attività dipendono fortemente dal testiomnial in questione.. Si è cmq parlato di una probabile pre-selezione dei gruppi del famoso Contest e anche di eventuali attività "ludiche" durante la giornata..

Si è accennato anche ai vari progetti del "dopo inaugurazione, compresi la maratona dei film, la proiezione di cortometraggi, il contest di videogames, ma ovviamente sono passati in secondo piano rispetto al problema più urgente dell'organizzazione dell'inaugurazione.

Spero di essere stato breve, chiaro e soprattutto esauriente!! Per quelli che c'erano integrate pure se ho dimenticato qualcosa... Per gli altri, se avete ancora progetti in ballo scrivete!!
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:13 am

perdonatemi la latitanza, sono sparita qualche giorno

Caro giorgio, innanzitutto grazie per esserti ricordato di me in questo post
Citazione :
Il nostro problema più ostico al momento è trovare un testimonial e nonostante si siano fatti parecchi nomi (zoo di 105, Paolo e Luca ecc.) non si è giunti ad una decisione definitiva e si è rimesso il problema nelle mani di Sorgon e Fabio (per contattare chi di dovere).


chi te l'ha detto che qualche contatto non te lo trovo pure io??? Cool

ok, scherzo. comunque bella idea quella dei testimonial... non avete comunque pensato alla possibilità di invitare ipoteticamente un cantante, o un presentatore.. o chessòio un comico??? potrebbe comunque attirare le persone.

Per l'animazione avrei qualche idea. se serve faccio partire il criceto...

attendo news. besos
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:43 pm

Si è parlato molto dalla questione Testimonial nel corso dell'ultima riunione, l'assessore ha fatto un lungo e profondo discorso sul fatto che non ne abbiamo effettivamente bisogno, e che la cosa migliore è sempre tenere in mente che il centro giovani dee essere mosso da idee e non da fatti mondani per attirare pubblico, ma se è quello che chiediamo, lui stesso presenterà domanda in consulta per sapere quanto possiamo avere di budget... Non ci resta che aspettare!
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Progetti x il lancio del Centro Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti x il lancio del Centro Giovani   Progetti x il lancio del Centro Giovani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetti x il lancio del Centro Giovani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INAUGURAZIONE CENTRO GIOVANI
» Centro Giovani: SFIDIAMO LA REALTA'
» ANTEPRIMA CENTRO GIOVANI su radio PNR
» OK...abbiamo il Centro Giovani... ora cosa ci mettiamo DENTRO??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSULTA GIOVANI TORTONA :: COMMISSIONI E RELATIVI LAVORI :: Commissione Centro Giovani-
Vai verso: