CONSULTA GIOVANI TORTONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANI TORTONA

Forum della Consulta Comunale dei giovani di tortona
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Commissione stampa, ma esiste???

Andare in basso 
+2
GiuGGia!
FABIO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
FABIO
Amministratore
Amministratore
FABIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:31 pm

Riprendo la buona idea di un paio di mesi fà di fare una commissione Stampa, che poi purtroppo halasciato il tempo che ha trovato.
Porpongo di riportare in auge la proposta ed arrivare alla prossima plenaria, con una lista di nomi ed un presidente, in maniera da riuscire finalmente a creare un organo interno che raccolga gli articoli o addirittura li crei.
Prego tutti di commentare, e di aggiungere idee Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.consultagiovanitortona.it
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:49 pm

concordo su tutto... toglierei solo quell'"addirittura" prima di "li crei"... compito della commissione stampa è proprio quello di CREARE articoli... cyclops !!
e OVVIAMENTE sono anche disponibile a farne parte cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:47 pm

Non credo di avere molto tempo da dedicare ad un'altra commissione, tuttavia invito volentieri quanti possono a formare questa commissione.. Anche se forse secondo me sarebbe bene racchiudere in un'unica commissione "comunicazioni" anche eventuali progetti inerenti a stampa...
Di fatto questo ci aiuterebbe a centralizzare tutte le attività di "marketing" della consulta Very Happy Infatti a questo dovrebbero servire, sia a rendere noti i nostri progetti/successi ma anche (e soprattutto dico io da buon economista in fasce Cool ) pubblicizzare la consulta giovani stessa!

PS sono a casa malaticcio in uno stato pietoso se ho scritto bestialità per favore abbiate pietà No
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
GiuGGia!
Moderatore
Moderatore
GiuGGia!


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 37
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:06 pm

dato che sei a casa malaticcio in uno stato pietoso risponderò anche a questo post Cool !!! e sarò estremamente gentile dicendo che concordo anche con te Laughing !!!
oggi sono molto concordante e PACIFICA!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sinsemilla87
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: sono quiiiiiiiiiiiiiii!   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 4:41 pm

A dire la verità sono disorientata.. più volte mi sono chiesta ed ho chiesto che fine avesse fatto tal proposta... ed un articolo l'ho anche scritto (e disorientamento anche lì, perchè fino al momento della pubblicazione, non conoscevo eventuali tagli e modifiche allo scritto)

Come già detto, IO SONO DISPONIBILE. E già che ci siamo approfitterei dello strumento "internet" come primo veicolo di trasmissione delle informazioni. In ogni momento libero si può lavorare ai comunicati stampa, basta avere il pc e la connessione_se per esempio FABIO mi comunica "novità dal guinnes dei primati con i baci di dama" ci si parla un momento per vedere i dettagli, e
a) si prepara subito un articolo
b) si contatta la redazione di RadioPNR
c) il comunicato stampa può essere inoltrato dal comune alle varie associazioni/xxx

detto questo, se avrò da aggiungere, tornerò...
buon natale... santa ahah scherzo

la faccina però è carina! geek
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
Sorgo_92
Anima Errante
Anima Errante



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 19.04.08

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:05 pm

Ciao a tutti...

La Manu è troppo mitica...se nn ci fosse lei...eheh...cmq...sn d'accordo cn quello che ha scritto la Manu....

Se da un lato, però, bisogna inviare comunicati stampa alle associazioni e scrivere articoli x PNR, Settegiorni, Panorama e magari La Stampa, dall'altro ci vuole una comunicazione attiva anche attraverso i manifesti e tutto ciò che si può fare per pubblicizzare ogni singolo evento.
Ritorno su quello che ho detto venerdì in Consulta, dell'idea, cioè, di creare e dei manifesti e dei volantini che facciano conoscere le iniziative della Consulta...
Io l'idea sia di grafica che di impostazione ce l'ho...l'unico problema è che avrei bisogno di qualcuno bravissimo ad usare programmi per PC che si occupino proprio di questo (grafica, decorazioni, ecc.)

Solo che bisogna sapere CON CERTEZZA...ripeto CERTEZZA...tutti le date GIUSTE di ogni singolo evento... (Fabio questo è compito tuo...XD)

L'idea di fare un manifesto intitolato: EVENTI PRIMAVERA 2008 nn è affatto una cattiva idea...vediamo se il mio modo di presentazione piacerà o meno...ma avrei bisogno di qualcuno disponibile a capire ed a rappresentare il mio progetto...

Un saluto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:04 am

A dire la verità, pensando alla commissione stampa, mi riesce più immediato pensare ai "comunicati stampa veri e propri".. un po' meno al pubblicizzare gli eventi... magari sbaglio, ma è così..


Se vogliamo parlare anche della campagna pubblicitaria eventi, io propongo di puntare molto su immagini che ci rappresentino personalmente (spero di poter proporre quest'idea anche voce quanto prima... a Fabio avevo già accennato qualcosa..)

aspetto neeeeeeews Very Happy

sunny piove qui a spinettaaaaaaa! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
manu.libera
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
manu.libera


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 35
Località : Spinetta Marengo

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:05 am

dimenticavo... grazie Marco, troppo gentile...
.. non sviolinarmi troppo sennò mi abituo!

bacio geek
Torna in alto Andare in basso
http://unastelladanzante.home.services.spaces.live.com/
MasterGCA
Amministratore
Amministratore
MasterGCA


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:28 am

Non serve aggiungere messaggi, se possibile modificate i vecchi.. Così si risparmia spazio (prezioso) e per gli admin e i mod diventa più facile organizzare il lavoro!

PENA: essere radiati a vita dal forum Twisted Evil Twisted Evil

Ovviamente scherzo lol! lol!
ORA PERO' SI TORNI SULL'ARGOMENTO!!
Torna in alto Andare in basso
http://mastergca.spaces.live.com/
zanzaska
Accolito del Bacio di Dama
Accolito del Bacio di Dama
zanzaska


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 36
Località : Tortona

Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:37 pm

io ultimamente sto sparando articoli a manetta, cmq appena finisco di praparare la mostra mi rimetto al lavoro per quel manifesto sulla consulta (Fabio, poi concorderemo per il flyer).
trarrò spunto dai diversi topic quindi per favore siate brevi e corconcis...ehm..... vabbè ci siam capiti!!

salutosky
Torna in alto Andare in basso
http://www.angolodizanzaska.tk
Contenuto sponsorizzato





Commissione stampa, ma esiste??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione stampa, ma esiste???   Commissione stampa, ma esiste??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commissione stampa, ma esiste???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONSULTA GIOVANI TORTONA :: COMMISSIONI E RELATIVI LAVORI :: Commissione Stampa-
Vai verso: